FreeSEOTools.it


Guest Post Topic Suggest

Strumento di "pensiero laterale" per ottimizzare i tuoi guest post

Guest Post Topic Suggest è un innovativo assistente di intelligenza artificiale che riformulerà il tuo approccio alla scrittura di guest post.

Con un metodo di pensiero laterale, Guest Post Topic Suggest è progettato per arricchire il tuo contenuto e migliorare la tua strategia di link building.

Cos'è Guest Post Topic Suggest e come funziona

Guest Post Topic Suggest è un tutor AI che fornisce suggerimenti di argomenti non direttamente correlati a quello fornito da te (topic della pagina che devi linkare), ma che si possono logicamente connettere. Questo strumento usa il comando "/topic" per ricevere il tuo argomento e risponde con un argomento alternativo, spiegando come questo può essere collegato a quello da te fornito.

Ad esempio, se fornisci a Guest Post Topic Suggest il topic "/topic vendita ricambi per aspirapolvere", potrebbe suggerirti "Elettrodomestici, cosa non deve assolutamente mancare in casa". Entrambi i temi sono correlati, poiché la manutenzione dell'aspirapolvere è un elemento cruciale nella gestione degli elettrodomestici casalinghi.

Perché dovresti utilizzare Guest Post Topic Suggest per i tuoi guest post

Uno degli errori più comuni nel link building è cercare di incorporare il link alla pagina che si necessita di linkare in un guest post che tratta lo stesso argomento.

Guest Post Topic Suggest risolve questo problema suggerendo temi che non sono direttamente collegati, ma che si legano logicamente alla pagina target. Questo significa che puoi creare guest post unici e pertinenti che risaltano, invece di ricalcare lo stesso argomento.

Incorporare questi link in maniera naturale e pertinente nel tuo guest post mostra all'utente un aspetto non trattato o solo accennato, spingendolo a cliccare sul link per approfondire.

È ora di dare un'occhiata alle cose da una nuova prospettiva o se preferisci di imparare finalmente a fare link building come cristo comanda e migliorare i tuoi guest post con il potere del pensiero laterale.

Per utilizzare il tool, basta inviare il comando "/topic" seguito, tra triple virgolette, dall'argomento della pagina che vuoi linkare.

Ecco alcuni esempi di come utilizzare Guest Post Topic Suggest:

  • /topic """vendita cialde per il caffè"""
  • /topic """rimedi naturali per il mal di testa"""
  • /topic """servizi SEO per aziende"""
  • /topic """servzio professionale di gestione pagine social"""
Analisi in corso...

Comando

Suggerimento


N.B.La tua chiave API viene salvata in locale nel tuo browser. Cancellando la cache del browser cancellerai anche la tua chiave API

API Key di OpenAI

Per informazioni su come attivare ed utilizare la chiave API di OpenAI e per la risoluzione di eventuali errrori puoi consultare la Guida all'uso delle API OpenAI sui nostri strumenti SEO