FreeSEOTools.it


ThemeConnector

Il tool agisce come un ponte tra due tematiche apparentemente non correlate, trovando il contesto giusto che permetta di farle coesistere in modo coerente.

"ThemeConnector", anche affettuosamente ribattezzato da me "Open Your Mind", è uno strumento progettato per sfidare i limiti del pensiero tradizionale in termini di creazione di contenuti e strategia di pubblicazione.

"Open Your Mind" agisce come un ponte tra due tematiche apparentemente non correlate, trovando il contesto giusto che permetta di farle coesistere in modo coerente e pertinente. Questo risulta particolarmente utile nel campo del link building e delle digital PR, dove la pubblicazione di guest post su siti che trattano tematiche diverse dal tuo può sembrare una sfida.

Invece di cercare siti che trattano esattamente lo stesso argomento del tuo per pubblicare il tuo guest post (un approccio che limita le opzioni), "Open Your Mind" ti aiuta a guardare oltre il tuo naso. Ti permette di vedere come il tuo contenuto può essere adattato e reso rilevante per una varietà di tematiche, espandendo significativamente le tue opportunità di link building e digital PR.

Ricorda, ogni sito web può essere un'opportunità se sei disposto a "aprire la mente"!

Per utilizzare ThemeConnector non devi fare altro che comunicare il topic del sito sul quale vorresti pubblicare il tuo guest post e l'argomento del tuo articolo, verosimilmente correlato con il topic del sito che devi linkare.

Ad esempio, se desideri pubblicare il tuo guest post su un blog di ricette e vuoi che l'argomento del post riguardi il topic corriere espresso, magari perchè devi linkare il sito di un corriere, ti sarà sufficente inviare il seguente comando:

/suggest "vacanze" "corriere espresso"

Analisi in corso...

Comando

Suggerimento


N.B.La tua chiave API viene salvata in locale nel tuo browser. Cancellando la cache del browser cancellerai anche la tua chiave API

API Key di OpenAI

Per informazioni su come attivare ed utilizare la chiave API di OpenAI e per la risoluzione di eventuali errrori puoi consultare la Guida all'uso delle API OpenAI sui nostri strumenti SEO